“Progetto Cucina” di marzo è on line, pronto per essere scaricato gratuitamente tramite App Store e Google Play. Bernardo Lollobrigida, direttore commerciale di Nobilia per l’Italia, San Marino e Malta, è protagonista dell’intervista di copertina, dove illustra le strategie produttive e distributive dell’azienda tedesca, che pratica la politica del private label, ovvero realizza cucine su misura, non marchiate e vendute esclusivamente con il brand del venditore.
La rivista contiene, inoltre, un approfondimento sul colore, che – dopo anni di monocromatismo – è tornato protagonista in cucina, dove consente la massima personalizzazione e attrae un pubblico perlopiù giovane. L’inchiesta del numero di marzo passa in rassegna i numeri e i trend del mercato dei cucinieri e dei produttori di elettrodomestici, che hanno iniziato l’anno con una ventata di ottimismo.
Un altro articolo verte sui piani di Franke per il mercato italiano, con novità che riguardano la gamma di prodotto, ma anche la comunicazione e l’apertura di un flagship store a Milano. In “Progetto Cucina” di marzo si può leggere, inoltre, un pezzo che approfondisce le innovazioni tecnologiche che stanno caratterizzando i forni a vapore, che hanno segnato un +68% nelle vendite nel periodo gennaio-ottobre 2016. Anche la versione cartacea di “Progetto Cucina” è in distribuzione in questi giorni.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it