Progetto Cucina di marzo è on line

Il numero di Progetto Cucina di marzo è pronto per essere scaricato su smartphone e tablet. Per chi vuole consultare immediatamente i contenuti del giornale è infatti disponibile l’apposita App. Si potrà scoprire in questo modo che la copertina è dedicata al gruppo Lube, che lancia il nuovo marchio di cucine Creo Kitchens, pensato per chi ama la qualità ma è anche attento al prezzo: una possibilità in più per i negozianti, dichiara l’a.d. Fabio Giulianelli, di non perdere vendite. Nell’inchiesta alcuni retailer si confrontano sul tema della comunicazione, che funziona se offre la possibilità di entrare in rapporto diretto con il cliente per ascoltare le sue necessità e nello stesso tempo per permettere al negoziante di raccontare la propria professionalità. Una modalità molto apprezzata in tal senso è quella degli eventi, tramite i quali coinvolgere il bacino d’utenza dello showroom.

Un’altra inchiesta, inoltre, ha come protagonisti alcuni produttori di cucine, che raccontano le loro strategie in vista della prossima Eurocucina. Non mancano poi gli approfondimenti sul progetto e sui prodotti: i consigli per illuminare al meglio lo spazio della cucina e una carrellata delle nuove offerte di miscelatori, sempre più incentrate sulla filtrazione dell’acqua in un’ottica di benessere.

Apple Store

Google Play

Windows Store

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it