“Progetto Cucina” di maggio è on line

Progetto Cucina di maggio è on line, pronto per essere scaricato gratuitamente tramite App Store, Windows Store e Google Play. Giorgio Sina, direttore generale mercato Italia di Franke, è il protagonista dell’intervista di copertina, dove spiega la strategia di ampliamento dell’offerta ai piani di lavoro per arrivare a fornire tutto ciò che serve in cucina “che non sia legno” e le altre novità del brand svizzero, tra cui il lancio della gamma Frames by Franke, posizionata nella fascia premium. La rivista contiene inoltre un primo assaggio del ricco reportage dal Salone del Mobile (che proseguirà anche sul prossimo numero), con le principali tendenze individuate da “Progetto Cucina” relativamente al mondo delle cucine e degli elettrodomestici. Oltre ai trend, troverete anche una gallery dei protagonisti del settore incontrati in fiera e un servizio dal Fuori Salone, tra gli showroom di arredamento e di elettrodomestici, tra installazioni e showcooking. L’inchiesta del numero di maggio è dedicata alle qualità vincenti dei venditori e chiama in causa cinque importanti esperti, formatori e docenti universitari che suggeriscono ed esemplificano le virtù che oggi deve avere chi è chiamato a vendere mobili. Dal nuovo venditore al nuovo spazio di vendita: il tema della necessaria evoluzione del retail è trattato anche da Mario Dell’Orto dello Studio Opera Work in Progress, che guida i punti vendita a cambiare approccio in un mercato mutato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it