“Progetto Cucina” è on line: il numero di gennaio/febbraio si può scaricare gratuitamente su tablet, smartphone e computer tramite App Store, Windows Store e Google Play. Il mensile dedicato al mercato delle cucine e degli elettrodomestici dedica la cover allo speciale “Aspettando i Saloni”, che accompagnerà i lettori fino al Salone del Mobile. In questa prima tappa dello speciale è stato fatto il punto sul prodotto: insieme a produttori di cucine, di elettrodomestici e di componenti sono stati individuati i maggiori successi delle aziende in termini di vendite, design e innovazione, relativamente agli ultimi quattro anni. L’inchiesta di questo numero, dando la parola agli architetti, indaga su cosa cercano i professionisti negli showroom nei quali indirizzano i propri clienti. Tra le caratteristiche imprescindibili che il negozio deve avere spiccano conoscenze in grado di migliorare il progetto nel rispetto dell’idea iniziale, fornitura di materiali e schede tecniche, sintonia con il consumatore, esposizione ampia e articolata e un post-vendita ineccepibile. Spazio sul magazine anche ai dati, con la presentazione del nuovo servizio di GfK dedicato al mondo delle cucine, e al tema della shopping experience multicanale nell’era digitale.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it