Prima Electrolux Steam Academy

Sarà online il videocorso con 4 ricette di Ernst Knam, dedicate alla cottura a vapore.
|Ernst Knam

Ernst Knam, uno dei migliori maitre chocolatier in Italia, si è cimentato nel videocorso “Electrolux Steam Academy” e ci dimostra come non è vero che per cucinare i grandi piatti degli chef sia indispensabile possedere una cucina professionale dotata di ogni genere di accessorio . In questa occasione lo Chef preparerà deliziose ricette servendosi del forno a vapore Electrolux e di altri elettrodomestici firmati dal brand svedese, semplici da utilizzare e adatti a ogni cucina, che rendono possibile cimentarsi con successo anche nelle preparazioni più complesse.

L’iniziativa ha l’obiettivo di mostrare, con l’aiuto del nostro ambassador, tutti i vantaggi dell’utilizzo della cottura a vapore, con un videocorso dedicato, dal taglio educational e ingaggiante. Sulla piattaforma digitale gli utenti potranno accedere direttamente a tutti i segreti del vapore, che preserva la consistenza e le proprietà nutritive degli ingredienti, minimizzando al contempo lo spreco di cibo” – dichiara Ilaria Sgrò, Brand Activation Manager Electrolux Appliances Italia.

Dal 7 novembre, verranno resi disponibili i primi contenuti su Electrolux Steam Academy by Knam, tra cui “Le 5 consistenze della mela” per imparare a non buttare via davvero nulla di uno dei frutti più versatili e presenti nella spesa quotidiana, e “Il caco incontra la castagna” per sperimentare un goloso abbinamento tra due protagonisti dell’autunno.

ll brand svedese, per questa Academy, ha messo a disposizione un’ampia gamma di forni a vapore adatti a ogni esigenza, perfetti per creare piatti incredibilmente sani e gustosi come soffici panificati, morbidi arrosti e verdure saporite. Piani cottura e la particolare Plancha Grill di Electrolux, per esempio, che può essere utilizzata su qualsiasi fonte di calore e con il nuovo fondo in acciaio inox, e assicura una distribuzione della temperatura uniforme.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it