Premio per la IoT di Bosch

Nominata 'Connected Home Company of the Year' nella sesta edizione dell'IoT Breakthrough Awards
||

Bosch, è stata nominata ‘Connected Home Company of the Year’ nel sesto IoT Breakthrough Awards condotto da IoT Breakthrough, un’organizzazione leader di market intelligence che riconosce le migliori aziende, tecnologie e prodotti nel mercato globale dell’Internet-of-Things (IoT).

Bosch rende possibile controllare e monitorare a distanza con un’unica app pi suoi prodotti con  Home Connect™, un’esperienza software altamente personalizzata che cambia il modo in cui i consumatori interagiscono con i loro elettrodomestici. La piattaforma intelligente Home Connect supporta una raccolta completa di elettrodomestici abilitati Wi-Fi, consentendo ai consumatori di monitorare e controllare in remoto il loro apparecchio principale da un dispositivo intelligente per una maggiore tranquillità e un’esperienza semplificata.

Bosch è fermamente convinta che gli elettrodomestici e la tecnologia debbano innanzitutto offrire un vero valore nella semplificazione della tua vita quotidiana, piuttosto che  fare una innovazione fine a se stessa“, ha affermato Diana Lunzer, Bosch Senior Brand Manager. 

L’app Home Connect funziona con forni, piani cottura, cappe aspiranti, frigoriferi, lavastoviglie, macchine da caffè e coppie di biancheria Bosch. L’app one-stop consente agli utenti di gestire e organizzare in modo intelligente le attività domestiche controllando le funzionalità, ricevendo avvisi e automatizzando determinati processi con ciascun dispositivo.

La cucina è il cuore e l’anima di una casa e ha sicuramente senso che serva da centro della Connected Home“, ha affermato James Johnson, amministratore delegato di IoT Breakthrough. “Mentre molti marchi di prodotti di consumo stanno spingendo per nuovi gadget intelligenti appariscenti, la realtà è che questi dispositivi in ​​genere richiedono configurazioni complicate e si perdono nella confusione della casa connessa di oggi. In un mondo di connettività in continua evoluzione, i consumatori desiderano una tecnologia facile da usare e che consenta loro di mantenere il controllo della propria vita quotidiana. Bosch innova costantemente per fornire agli utenti soluzioni intelligenti per padroneggiare meglio la vita a casa e siamo entusiasti di nominarli vincitori del premio “Connected Home Company of the Year” per il 2022“.

La missione del programma IoT Breakthrough Awards è riconoscere gli innovatori, i leader e i visionari di tutto il mondo in una gamma di categorie IoT, tra cui IoT industriale ed aziendale, tecnologia Smart City, casa connessa e automazione domestica, auto connessa e molti altri . Il programma di quest’anno ha attirato più di 3.850 nomination da aziende di tutto il mondo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it