Pianca premiata ‘veterana’ del Salone

L’azienda è una dei solo 12 brand che hanno partecipato a tutte le edizioni della manifestazione, dal 1961 a oggi. Il Salone del Mobile.Milano li ha premiati per il loro costante contributo all’evoluzione del progetto.
Giovanni Pianca

Sui quasi 3 mila brand che hanno partecipato al Salone del Mobile.Milano e alle altre manifestazioni parallele, solo 12 sono state presenti a ogni singola edizione nei 60 anni di storia della manifestazione. Pianca è una di queste.

Il Salone del Mobile.Milano ha premiato Pianca per avere partecipato a tutte le edizioni della manifestazione, dal 1961 a oggi, presentando sistemi e arredi per la casa e per il contract che indagano le forme dell’abitare contemporaneo.

Gervasoni, Giorgetti, Flexform, Medea 1905, Minotti, Misuraemme, Molteni, Pianca, Porro, Potocco, Turri e Visionnaire: ecco le dodici aziende premiate e quindi già presenti tra le 328 della prima edizione del Salone del 1961. Nomi d’eccellenza che hanno sempre avuto uno scopo in comune: mostrare al mondo la bellezza e la qualità del made in Italy.

Durante la Design Week, all’Arena di Design with Nature (Pad.15) di Rho Fiera, Pianca ha ottenuto il prestigioso ringraziamento per la sua costante presenza e fiducia, per avere condiviso anni di storia, di evoluzione del progetto, del gusto, del modo di pensare e vivere lo spazio domestico. Per avere contribuito alla storia del Salone, crescendo e innovandosi nel nome della qualità, della ricerca e della sostenibilità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it