Per ITQF Scavolini ancora prima nell’assistenza

Per la quinta volta consecutiva ottiene il sigillo 'Nr. 1 - Assistenza Cucine' nello studio 'Migliori in Italia – Campioni del Servizio 2023  
||

Scavolini, si aggiudica per il quinto anno consecutivo il sigillo di qualità “Nr.1 – Assistenza Cucine” per l’eccellente livello di assistenza nel comparto delle cucine. Il riconoscimento è conferito alle imprese sulla base del risultato dello studio “Migliori in Italia – Campioni del Servizio 2023”: la più ampia indagine sul livello del servizio offerto dalle imprese sul territorio nazionale, condotta annualmente dall‘Istituto tedesco Qualità e Finanza in cooperazione con l’Università Goethe di Francoforte.

Cresce  da 72 a 82 punti il gradimento dei clienti

Giunta alla nona edizione, la ricerca ha coinvolto complessivamente un campione di 312.956 consumatori italiani, chiamati a esprimere il parere sul grado di soddisfazione e qualità dei servizi offerti da un ampio raggio di aziende che operano in 190 diversi settori dell’economia. Con un punteggio pari a 81,6% – in crescita di ben 8,9 punti vs 2022 e largamente superiore alla media attuale di 64,2% – Scavolini primeggia nella categoria “Assistenza Cucine”, confermandosi al top del ranking per i servizi di customer care.

Fabiana Scavolini: “L’attenzione al cliente resta una priorità”

|Ottenere ancora una volta questo importante riconoscimento è per noi motivo di grande orgoglio e soddisfazione, un segno tangibile del nostro costante impegno nel migliorare ogni giorno il servizio offerto alla clientela”, commenta Fabiana Scavolini, Amministratore Delegato di Scavolini. “L’attenzione al cliente resta sempre una priorità: crediamo che la qualità dei vari momenti della customer journey sia fondamentale per vivere i nostri valori. Ed è per questo che dedichiamo sempre grande attenzione alla formazione dei nostri rivenditori con progetti, corsi e approfondimenti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it