La piattaforma di design Houzz ha pubblicato le sue previsioni sulle principali tendenze per l’home design nel 2025, che includono un’affermazione audace su quello che ritiene sarà il colore emergente della cucina l’anno prossimo.
Secondo Houzz le cucine in rosa si riveleranno incredibilmente popolari nel nuovo anno. La piattaforma afferma: “Mentre le cucine verdi, blu e grigie rimangono popolari, un’altra tendenza sta emergendo costantemente nelle foto caricate su Houzz: quella dei caldi mobili rosa gessato.
“Un delicato contrappeso ai design più audaci, questa tonalità è calda e rilassante. Questo colore versatile può stare da solo se abbinato al legno chiaro e al bianco, ma si abbina magnificamente anche al verde scuro, un colore che continua ad essere popolare nelle cucine.
Houzz ritiene inoltre che all’interno delle cucine, i mobili che offrono una visione oscurata del contenuto, come le ante in vetro fumé, satinato o cannettato, continueranno a rivelarsi popolari.
Inoltre, in tutto lo spazio del design domestico, Houzz prevede che anche gli archi e i prodotti ispirati agli archi continueranno a rivelarsi apprezzati dai consumatori poiché la forma è “calmante per gli occhi”, arrivando al punto di definire gli archi “la forma più grande in assoluto”. interni per il 2025”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it