“Scavolini. Solo italiana, orgogliosamente italiana. Da 50 anni la più amata” è l’head scelto per la nuova campagna pubblicitaria del marchio di cucine pesarese, che intende celebrare il cinquantesimo anniversario dalla fondazione dell’azienda. Da oggi, e per 15 giorni, su tutto il territorio nazionale saranno presenti 7 mila manifesti di sei metri per tre, ben il 25% delle posizioni Audiposter, oltre a 20 maxi posizioni e impianti speciali – tra cui autobus, tram e stazioni della metropolitana personalizzati – nelle principali città. Il concept della compagna pubblicitaria, firmata da Komma, prevede una parte dedicata al marchio e ai suoi 50 anni e una parte dedicata al prodotto. “Il valore di un marchio” ha commentato Valter Scavolini, presidente dell’azienda, “si vede anche e soprattutto nella propria capacità di raccontarsi e rappresentarsi. Noi abbiamo scelto di essere vicini al consumatore attraverso tutti i mezzi”. © RIPRODUZIONE RISERVATA In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it
Gruppo Franke: Filippo Maltempi succede ad Andrea Paiusco come VP R&D e Category Management22 Gennaio 2025