Parte la campagna di comunicazione Applia Italia

L'iniziativa a sostegno del rinnovo del parco installato degli elettrodomestici

Si chiama #futuro è la nuova campagna di comunicazione APPLiA Italia a sostegno del rinnovo del parco installato degli elettrodomestici come strada per l’ efficienza energetica nazionale, che interesserà diversi quotidiani nazionali, i canali social dell’ Associazione e un intensa attività di  comunicazione istituzionale.

“Il nuovo che costa meno dell’usato? L’elettrodomestico!” è il claim della campagna in corso, con un riferimento al futuro del Paese.

I nuovi elettrodomestici consumano meno, lavano con meno acqua e meno detersivo, conservano i cibi più a lungo: meno spreco, meno inquinamento e più risparmio in bolletta. Utilizzare i nuovi elettrodomestici costa meno che tenere quelli usati da 10 anni.

I nuovi elettrodomestici sono un grande vantaggio per le famiglie, per il Paese e per l’ambiente

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it