Si è tenuto il 22 febbraio il primo incontro di ‘Casa Midea’ il progetto pensato per rafforzare la partnership tra Midea e Mondo Convenienza, e che vedrà un’altra tappa il 29/02 a Roma.
Alla giornata di presentazione e formazione sono intervenuti i consulenti di vendita di Mondo Convenienza e i manager del Gruppo ai quali sono stati raccontati le tecnologie più innovative della gamma da incasso Midea.
Linea incasso Midea per Mondo Convenienza
![](https://www.e-duesse.it/wp-content/uploads/2024/02/image002-1-300x225.jpg)
Eletrodomestici della linea da incasso che Midea propone attraverso Mondo Convenienza
La linea da incasso per Mondo Convenienza è una linea unica che, inserendosi negli ambienti cucina dell’insegna, riesce a combinare design ricercato e massima efficienza di funzionamento. Progettati per adattarsi a tutti i bisogni della cucina contemporanea, i forni, i piani cottura, i frigoriferi e le lavastoviglie Midea sono disegnati concependo ogni prodotto come parte di un solo ecosistema, in cui ogni linea è accomunata dallo stesso linguaggio estetico a vantaggio della funzionalità che ogni famiglia può ritrovare in casa.
![](https://www.e-duesse.it/wp-content/uploads/2022/12/Alberto-Di-Luzio-scaled-e1671459191233-294x300.jpg)
Alberto Di Luzio, General manager di Midea Italia
Come ha ricordato Alberto Di Luzio, general manager di Mieda Italia, durante la presentazione, le soluzioni per la cucina Midea vantano un palmares di premi internazionali per il loro design essenziale e pragmatico che si fonde con la ricerca di performance elevate e alta efficienza energetica. La particolare attenzione del Gruppo nei confronti della sostenibilità ambientale non si limita esclusivamente allo sviluppo di prodotti sempre più green e alla riduzione dei consumi: l’intera filiera produttiva si sta convertendo in un’ottica di ecosostenibilità, adottando sistemi certificati di gestione, alimentazione e automazione della linea che mirano a raggiungere la completa carbon-neutrality in ogni centro Midea.
Esperienza smart e funzionale
Questa visione a lungo termine si esprime anche nella cura per l’esperienza dell’utente, resa sempre più smart e funzionale, in vista di un futuro interconnesso per le tecnologie domestiche. Nel credo di Midea, che punta a far sentire a casa ogni utilizzatore grazie a prodotti su misura della persona, si trova una visione di tecnologia umanizzata, in cui l’innovazione degli elettrodomestici è al servizio di una vita quotidiana più pratica e confortevole.
La partnership con Mondo Convenienza è manifesto della condivisione della stessa mission: offrire a tutti la tranquillità di una casa accogliente, funzionale, moderna e sicura. Perché la qualità non deve restare inaccessibile.
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it