Parte il “Blue Tour” di Grohe

Grohe dà il via al “Blue Tour”, un roadshow che girerà l’Italia per presentare tutte le soluzioni più innovative nel campo dei miscelatori da cucina. Da domani e fino al 10 luglio i principali partner e clienti potranno così vedere, in uno stand di 20 metri quadri, prodotti funzionanti come Grohe Blue® Fredda&Gassata, il sistema di filtrazione domestico che eroga da un unico miscelatore acqua refrigerata naturale, leggermente frizzante e frizzante, e Grohe Minta Touch, il rubinetto monocomando elettronico che si aziona con il solo tocco del polso o dell’avanbraccio, ideale quando si hanno le mani sporche. Insieme a questi “gioielli” dell’azienda, saranno presentate molte altre novità. In ogni tappa del roadshow i visitatori avranno a disposizione i tecnici dell’azienda per ottenere consigli pratici, tecnici e di installazione.

Per conoscere le varie tappe del roadshow e ottenere maggiori informazioni sull’iniziativa di Grohe è disponibile il link http://www.grohe.com/it/32348/servizi/blue-tour/

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it