Con un investimento di 8,3 milioni il sito diventerà pienamente operativo entro il secondo trimestre del 2026
Notizie
Si conferma il percorso strategico di posizionamento per creare sinergia tra i due brand del gruppo valorizzando la loro complementarietà
Composizioni che interpretano le nuove esigenze dell’abitare a isola, penisola o tradizionali
La holding investe 8,5 milioni di euro, di cui 4,5 per l’acquisto del 25% e 4 milioni in aumento di capitale, destinati ad accelerare lo sviluppo
In parte si tratta di un effetto-base: il volume di vendite è infatti simile a quello registrato a marzo
Le vendite al di fuori della Francia in sud europa (Spagna Italia e Portogallo) sono aumentate del 26%
Si affianca agli showroom già attivi a Milano, New York, Mosca, Francoforte, Londra, Abu Dhabi, Roma, Los Angeles e Singapore.
Secondo il Monitor Altagamma - Bain i brand italiani del lusso faticano a mantenere il contatto con il linguaggio e le attese del pubblico
Ritoccate, ma positive le previsioni 2025 per l'arredo dal +8,8% di inizio anno al 6,5%
Completata la successione familiare del primo produttore di GED polacco (660 milioni di fatturato)