Ossicolor amplia lo stabilimento con un nuovo reparto verniciatura

Il piano di ampliamento prevede anche nuovi uffici e uno showroom

Ossicolor l’azienda trentina specializzata nelle strutture in metallo per cucine è pronta a un nuovo, grande passo avanti: nel corso di quest’anno partiranno i lavori per l’ampliamento della sede di Spormaggiore, con un’espansione di ben 3.600 m².

Al centro di questo ambizioso progetto c’è il nuovo impianto di verniciatura a liquido a base acqua, naturale evoluzione del primo impianto realizzato, che ha già garantito ottimi risultati. Ossicolor non abbandona affatto il primo ma amplia ulteriormente l’offerta, così da avere un impianto dedicato ai profili in barra e uno specializzato per quelli al pezzo.

L’attenzione per l’ambiente è sempre al primo posto: Ossicolor sposa nuovamente questa tecnologia, che dimostra di garantire un impatto ambientale minimo: riduzione delle emissioni di composti organici volatili (COV), basso consumo energetico, migliore sicurezza e salute sul lavoro, riduzione degli scarti e dei rifiuti pericolosi.

Oltre all’impianto di verniciatura, il piano di ampliamento prevede:

  • l’aumento significativo degli spazi produttivi e di stoccaggio merci, per rispondere con ancora più efficacia alle esigenze dei nostri clienti;
  • lo showroom, moderno e sempre aggiornato: un’area espositiva dedicata ai prodotti e alle novità Ossicolor, pensata per offrire la migliore esperienza possibile;
  • i nuovi uffici, progettati per essere spazi moderni, funzionali e confortevoli, capaci di aumentare il benessere e la produttività di tutto il team.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it