Progetto Cucina di settembre è on line, disponibile per essere scaricato gratuitamente da Apple Store, Google Play e Windows Store. In distribuzione anche le copie del numero, che questo mese si concentra sui primi effetti dell’approvazione del bonus Mobili raccontati dai rivenditori e dai produttori di cucine. Questi ultimi sono stati chiamati anche a indicare i criteri utilizzati per abbinare gli elettrodomestici ai loro modelli di cucine al fine di garantire il successo delle vendite: la corrispondenza tra la fascia di prezzo delle due offerte è il parametro principale, mentre i pacchetti promozionali di prodotti da incasso rappresentano un’utile opportunità per ridurre la percentuale di cucine vendute col “buco”. Nell’intervista di copertina Emanuel Colombini, amministratore delegato del Gruppo omonimo, entra nel dettaglio del retail concept Febal Casa definendone gli obiettivi: offrire una risposta alla volontà di cambiamento della distribuzione di mobili soddisfacendo nello stesso tempo il desiderio di personalizzazione dei consumatori, grazie a proposte taylor made e alla portata di tutte le tasche. Gli approfondimenti sui prodotti si concentrano sullo stile new classic delle cucine e sul segmento dei frigoriferi, dove emerge la tendenza dei consumatori a optare per modelli free standing. Progetto Cucina di settembre è free su:Apple StoreGoogle PlayWindows Store © RIPRODUZIONE RISERVATA In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it