Snaidero ha rinnovato il proprio sito Internet all’insegna di una maggiore centralità dei contenuti e di una navigazione emozionale. Il marchio per esempio viene descritto secondo un approccio story telling con l’obiettivo di coinvolgere i navigatori in una narrazione suggestiva che permetta loro di entrare a contatto con il mondo Snaidero. A livello di servizi è stato aggiunto il configuratore, uno strumento che permette all’utente di giocare con i modelli di cucina del brand scegliendo finiture, colori, materiali sperimentando gli abbinamenti preferiti in modo semplice e intuitivo. Si tratta di uno strumento utile anche in fase di vendita, perché offre l’opportunità di visualizzare insieme agli acquirenti tutte le possibilità di scelta per progettare la cucina che hanno scelto. Molto importante per Snaidero è poi il dialogo con i navigatori: per questo anche il blog Parla con Snaidero è stato rinnovato nella grafica e nei contenuti. Per una perfetta fruibilità, il sito è stato ottimizzato per ogni tipo di device: computer, smartphone, tablet, smart Tv.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it