“Ogni tuo momento a casa merita di essere unico”: è questo il messaggio che Febal Casa rilancia anche per il secondo flight di campagna multicanale, che si sviluppa su tv (Sky) e social, a partire da ieri per 11 settimane (fino a domenica 17 dicembre). Il film da 15”, in due versioni con ambientazione in cucina e in camera da letto, porta lo spettatore in una casa completamente arredata Febal Casa. Il concept della comunicazione pubblicitaria punta proprio sulla versatilità del brand, che si distingue per la propria capacità di creare una proposta total look per la casa, dalla cucina al living, fino alle nuove proposte per la camera da letto. Lo spot tv, firmato dall’agenzia Italia Brand Group (per la direzione creativa di Riccardo Torri e Alberto Citterio), sarà trasmesso in particolare su: canale TV8 durante “Masterchef Celebrity” e “Masterchef 6”, SkyTg24 e La Effe, Gambero Rosso e NatGeo People, all’interno dei break pubblicitari legati ai programmi di cucina. Il progetto di comunicazione integrato si completa poi sul fronte digital dove, sempre fino a dicembre, la promo sarà supportata da una campagna targettizzata su Facebook con diversi format editoriali che richiamano lo spot tv.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it