“Le settimane dell’Arredamento”, l’iniziativa di comunicazione on line lanciata da Federmobili per consentire ai rivenditori indipendenti di sfruttare appieno i vantaggi del bonus Mobili, registra un interesse in costante crescita da parte dei consumatori che intendono acquistare l’arredo per la propria casa. La campagna di Web marketing avviata a metà settembre sta infatti progressivamente procurando visibilità sempre maggiore ai negozi che hanno deciso di aderire. Secondo i primi dati rilasciati da Federmobili, il sito www.settimanearredamento.it, concepito come vetrina per i retailer aderenti, ha drasticamente accresciuto i propri numeri in questi mesi. Si è infatti partiti a settembre con oltre 3 mila visite e quasi 15 mila pagine visitate, per poi arrivare a ottobre a quasi 23 mila visite, circa 84 mila pagine visitate e una media di 757 visite al giorno. In ulteriore crescita i dati di novembre, riferiti fino al 18 del mese: 15 mila visite, quasi 60 mila pagine viste e una media di 887 visite al giorno. In totale le visite da agosto a oggi sono state oltre 42 mila. I nuovi visitatori sono il 65,3% di coloro che navigano nel sito. Le adesioni sono ancora aperte, soprattutto in vista dell’approvazione del prolungamento del bonus Mobili per tutto il 2014.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it