Passa da Internet il fulcro della nuova comunicazione di Berloni. Per questo il sito dell’azienda è stato interamente rinnovato, ponendo al centro il concetto di “esperienza Berloni”, ossia il rapporto tra i prodotti, la vita e i desideri dell’utente legati all’esperienza della cucina. Le parole chiave diventano allora Lifestyle, Persone e Qualità, declinate in tre differenti rubriche che offrono articoli, suggerimenti e consigli per vivere al meglio in cucina. Immancabile la sezione dedicata all’offerta del marchio. Il progetto di comunicazione globale on line prevede anche la presenza sui principali social network, con una strategia improntata “al dialogo e al divertimento”. L’intera operazione è stata seguita per Berloni da NewTarget Group, “un partner che ha saputo accogliere e tradurre in una strategia integrata la volontà di raccontare la nuova fase dello storico marchio pesarese nell’ottica di un aggiornamento dell’immagine.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it