Dopo le aperture di Como e Bologna, è la volta di Pisa dove oggi è stato il primo Samsung Customer Service nella regione Toscana, tratta di un concept innovativo, un centro assistenza totalmente brandizzato Samsung che mira ad offrire il miglior servizio post-vendita in esclusiva per i clienti Samsung. Il personale che opera all’interno del Customer Service è, infatti, altamente specializzato e preparato sui prodotti e servizi di telefonia mobile di Samsung. Il Customer Service di Pisa è caratterizzato da un ambiente dal design moderno in cui i clienti Samsung possono ricevere assistenza dedicata e il supporto completo su alcuni servizi esclusivi. Tra questi la riparazione veloce dello smartphone entro un’ora; la consulenza gratuita per il corretto utilizzo dei dispositivi; la possibilità di acquisto di accessori originali; la riparazione su prenotazione dal web o tramite call center; la consegna del dispositivo riparato a domicilio; l’intrattenimento in area d’attesa. Il Customer Service di Pisa si trova in Via Carlo Matteucci, 24 e sarà aperto dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it