Nuovo posizionamento per Pedini

L'azienda riparte con il payoff "Kitchens, Life, Design" e l'espansione al living e bagno
||||

Pedini dà avvio al proprio re-branding. “Kitchens, Life, Design” è il nuovo payoff coniato dall’agenzia BBS ADV, nuovo partner strategico e creativo dell’azienda marchigiana. Il concept sarà veicolato attraverso i profili social, il sito e i punti vendita. Al centro dell’operazione, i primi quattro long video raccontano come oltre alle cucine, l’azienda si stia espandendo anche alla zona living e all’area bagno, allargando lo sguardo a un concetto di total living più cosmopolita. Il concept creativo esprime il nuovo posizionamento e una visione internazionale dello spazio casa rinnovando l’impronta rigorosamente handmade in Italy del gruppo Pedini. Con questo nuovo successo, l’agenzia conferma con orgoglio il costante trend di crescita e il suo modello omnicanale di matrice digitale.

Pedini, una storia lunga 60 anni

Pedini rappresenta l’evoluzione, in chiave industriale, di un’impresa artigiana che partecipa alla storia della cucina d’arredamento da 60 anni. Un percorso che ha inizio nel 1957 nel cuore delle Marche, dove l’azienda ha tuttora il suo stabilimento, con una superficie complessiva di 36.000 mq.
L’impronta Pedini è rigorosamente handmade in Italy: una qualità confermata dalle numerose certificazioni sui metodi di fabbricazione e sulla scelta di materiali e componenti, dove è sempre prioritario il rispetto per l’ambiente. Le prestigiose collaborazioni con designer di prestigio in tutto il mondo rendono Pedini un player internazionale, presente in ben 50 Paesi oltre all’Italia.
La qualità, il design la ricerca sono alla base della filosofia di Pedini, come dimostra la mission aziendale: “Progettiamo e realizziamo ambienti ispirandoci alla vita delle persone: sogni, passioni, abitudini. Il nostro design evolve con l’evolversi delle esigenze dei clienti attraverso una costante innovazione di processo e di prodotto e un’attenta selezione dei materiali. Dalla cucina, l’ambiente più vissuto e amato della casa, le nostre creazioni si estendono agli spazi circostanti attraverso una continua ricerca estetica e funzionale che ha come obiettivo il benessere e la felicità delle persone.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it