Un cambio di target, la collaborazione con il designer di fama internazionale Matteo Ragni, la nuova collezione Aria e un’articolata campagna di comunicazione in store e digitale. Il marchio Indesit è indubbiamente determinato a vivere da protagonista l’anno appena iniziato e a posizionarsi in modo inequivocabile come il brand di riferimento per una famiglia giovane e con bambini alla ricerca di soluzioni pratiche, affidabili e studiate per adattarsi al loro stile di vita dinamico. Un brand, che come viene enfatizzato anche dal claim “Life Proof”, ambisce a collocarsi in una dimensione quanto più possibile vicina al reale. Rientra in questo approccio la collaborazione con il designer di fama internazionale Matteo Ragni, al quale Indesit ha chiesto di raccontare l’evoluzione degli stili di vita delle famiglie attraverso il design. Il risultato sono tre concept, tre mood di ambientazioni interattive in 3D che saranno fruibili sul sito www.indesit.it e coinvolgeranno il consumatore in un viaggio virtuale alla scoperta delle diverse funzionalità dei prodotti che compongono la nuova suite Aria. A ognuna delle ambientazioni proposte dal designer, corrisponde una delle tre linee – Inox, Glass e Curved – in cui è articolata la collezione.
Indesit sarà anche protagonista di un’articolata campagna digitale, è previsto infatti il lancio della nuova App Turn&Cook. Sarà sufficiente fotografare un ingrediente per vedersi proporre una o più delle 80 ricette che possono essere realizzate con un solo gesto, utilizzando la manopola Turn&Cook del nuovo forno della collezione Aria.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it