Nuovo posizionamento per Beko

Per il lancio del nuovo posizionamento di Beko è parti ieri una campagna Web che vede protagonista un video valoriale da 15” (qui il video) veicolato in modo capillare e dedicato a presentare in chiave emozionale i valori fondamentali del marchio, “con l’obiettivo di aumentare l’awareness del marchio focalizzandosi anche sul concetto protagonista della Beko: ‘Live Like a Pro’” si legge nella nota. La campagna coinvolgerà tre categorie di prodotto: lavatrice, frigorifero e forno, elettrodomestici di primaria importanza in casa e che sono sempre più parte attiva e integrante dell’ambiente domestico. Beko con questa nuova campagna video rafforza il messaggio; un brand a fianco delle famiglie , un partner affidabile e solidale. La campagna è stata pianificata su tutte le properties social di Beko e gli stessi contenuti sono stati ottimizzati per durata e formati anche per Facebook e Instagram e Youtube. La campagna coinvolgerà tutti i principali siti italiani nei settori del food, del benessere e anche del lifestyle. Sul sito beko.it tutte le informazioni per i contenuti a supporto del nuovo posizionamento, per spiegare e coinvolgere il consumatore a vivere come un Pro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it