Nuovo logo per Euromobili

Il Gruppo Euromobili presenta un restyling del proprio logo, volto a comunicare la proiezione verso il futuro e allo stesso tempo la fedeltà alla propria storia. Lo spiega Mariano Monaco che guida il gruppo di Mosciano Sant’Angelo (Te) formato da quattro imprese (per complessivi otto punti vendita in Abruzzo), rispettivamente Euromobili storia e design dal 1959, Moma Centro Cucine Lube, Maras Shop Calligaris e MybigSofà divani di qualità. L’azienda dichiara che il nuovo logo “nasce dall’esigenza di comunicare e far comprendere la robustezza, la solidità e l’affidabilità del gruppo che, in un contesto economico e sociale di agitazione e affanno, rimane saldo ai principi di qualità, servizio e specializzazione”. Il concept del nuovo logo è costruito attorno alla centralità della lettera “M”, capolettera di quattro parole chiave per il gruppo: mobili, Mosciano, Monaco per la famiglia fondatrice e Mariano per la nuova generazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it