Nuovo colore beige perla per i built-in di Miele

Da gennaio Miele arricchirà la sua offerta con una gamma di built-in Art Line dall'inedita colorazione

Da gennaio Miele arricchirà la sua gamma con una linea di built-in Art Line caratterizzati dal color grigio perla, che si aggiunge  a grigio grafite, nero ossidiana (opaco o lucido) e acciaio inox CleanSteel: una scelta che, abbinata all’ampia gamma di prodotti disponibili, apre possibilità di progettazione che quasi nessun altro produttore può rivaleggiare.

Il colore di tendenza beige è di gran moda nel mondo degli interni. Proprio come il nero, crea un’aggiunta elegante e senza tempo a tutta una serie di ambienti e concetti di design diversi. Il beige perlato è l’interpretazione di Miele di questa tonalità moderna e conferisce agli elettrodomestici da cucina da incasso un aspetto discreto, soprattutto se utilizzati nella serie di design ArtLine senza maniglie.

Una miscela di grigio e beige, Pearlbeige aggiunge un elemento grigio delicatamente luccicante alle superfici in vetro lucide. Gli elettrodomestici Miele in questa tonalità si abbinano altrettanto bene ai colori e ai materiali più chiari e più scuri, apportando allo stesso tempo qualcosa di diverso alla tavolozza del design in ogni ambiente. Utilizzato insieme al bianco o alle tonalità pastello, il Pearlbeige crea un ambiente domestico arioso e luminoso. La combinazione di questa morbida tonalità della terra con accenti di legno scuro o neri, nel frattempo, conferisce alle cucine un aspetto sorprendente ma comunque caldo. Con i suoi effetti sottili, Pearl Beige è in grado di creare un senso generale di armonia in una vasta gamma di ambienti.

Il Pearlbeige trova il suo massimo risalto nella serie di design ArtLine, il cui concetto minimalista è completamente senza maniglie: gli apparecchi in questo stile si aprono con il semplice tocco di un sensore sull’interfaccia utente Touch2Open a filo pavimento. Nei forni, ad esempio, il controllo tramite sensore sblocca la porta tramite un motore, facendola scorrere dolcemente verso il basso.

Una gamma completa per le cucine

La gamma di design ArtLine in Pearlbeige comprende forni, forni combinati a vapore (entrambi disponibili per nicchie da 45 cm e 60 cm) e forni combinati a microonde compatti. A complemento di questi elettrodomestici sono disponibili anche macchine da caffè da incasso, cassetti scaldavivande e cassetti sottovuoto. Un elemento di spicco in ogni cucina è la cappa da cucina Sienna (DAH 4980 Sienna Pearlbeige): una cappa da cucina angolare che lascia molto spazio sopra il piano cottura, anche per ospitare persone molto alte. Il suo design si fonde perfettamente con gli altri elettrodomestici grazie agli elementi di controllo integrati nel tettuccio in vetro e, proprio come l’elemento in vetro, il corpo del tettuccio presenta la delicata tonalità beige perla. Rispetto ad altre cappe aspiranti ad angolo di Miele, la tecnologia di ventilazione del modello Sienna da 90 cm emette solo 50 decibel di suono, risultando così circa il 20% più silenziosa* nonostante l’eccezionale portata d’aria.

Completano la gamma una selezione di cantinette vino da incasso disponibili in due modelli: KWT 6422 iG-1 per nicchie da 88 cm e KWT 7112 iG da 45 cm di altezza. Il modello più grande è in grado di contenere 33 bottiglie bordolesi, mentre la sua controparte più piccola può ospitarne 18: una collezione sostanziosa in uno spazio compatto. Inoltre, il modello più grande è dotato di due zone di temperatura regolabili individualmente ed entrambi sono dotati di pannelli TouchControl, due ripiani in legno di faggio, raffreddamento dinamico e funzionalità di rete.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it