Il marchio belga di elettrodomestici di lusso Novy ha promosso Francis Gistelinck da direttore commerciale a amministratore delegato per le operazioni globali. Nell’HQ di Kuurne, in Belgio, Gistelinck prende il posto del CEO, Carlos Wanzeele, che si è dimesso dal suo incarico di otto anni dopo l’acquisizione della società da parte di Middleby Residential. Nel periodo Wanzeele aveva raddoppiato il fatturato da 45 a oltre 100 milioni di euro.
Francis Gistelinck si concentrerà sull’ulteriore crescita del marchio, incluso lo sviluppo del prodotto, “costruendo sinergie per la distribuzione e le operazioni di Novy all’interno del portafoglio Middleby Residential”.
Gistelinck ha iniziato a lavorare presso il Novy Group nel 201 e, insieme a Carlos Wanzeele, ha sviluppato una strategia di espansione della crescita globale per Novy. Da allora, il marchio Novy si è affermato saldamente come un nome leader nel settore dei piani cottura a induzione e ventilati di lusso, con una rete di specialisti di cucine premium in particolare nel Regno Unito.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it