Nuovo CEO per Novy

Il marchio belga di elettrodomestici di lusso Novy lo ha Francis Gistelinck da direttore commerciale ad amministratore delegato.

Il marchio belga di elettrodomestici di lusso Novy ha promosso Francis Gistelinck da direttore commerciale a amministratore delegato per le operazioni globali. Nell’HQ di Kuurne, in Belgio, Gistelinck prende il posto del CEO, Carlos Wanzeele, che si è dimesso dal suo incarico di otto anni dopo l’acquisizione della società da parte di Middleby Residential. Nel periodo  Wanzeele aveva raddoppiato il fatturato da 45  a oltre 100 milioni di euro.

Francis Gistelinck si concentrerà sull’ulteriore crescita del marchio, incluso lo sviluppo del prodotto, “costruendo sinergie per la distribuzione e le operazioni di Novy all’interno del portafoglio Middleby Residential”.

Gistelinck ha iniziato a lavorare presso il Novy Group nel 201 e, insieme a Carlos Wanzeele, ha sviluppato una strategia di espansione della crescita globale per Novy. Da allora, il marchio Novy si è affermato saldamente come un nome leader nel settore dei piani cottura a induzione e ventilati di lusso, con una rete di specialisti di cucine premium in particolare nel Regno Unito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it