Schmidt, il marchio di cucine del gruppo francese Salm, rilancia il progetto di espansione della rete di negozi monomarca in Italia. L’operazione è partita dal restyling del logo e ha coinvolto anche tutta “l’immagine coordinata dei punti vendita”. Il claim “Cucine e Soluzioni casa” ha l’obiettivo di rendere distintiva l’insegna e di comunicare anche un rinnovo dell’offerta, che ora punta sempre più su “cucine sartoriali e soluzioni su misura, senza più vincoli progettuali né di spazio, nel rispetto del budget personale”. L’azienda dichiara che ciò è reso possibile “grazie all’avanguardistica capacità produttiva” delle fabbriche del Gruppo, da cui ogni giorno escono 450 cucine. “Siamo convinti che il mercato italiano accoglierà con piacere questo importante cambiamento d’immagine e di sostanza” ha dichiarato Matthias Delrue, direttore Italia, che gestisce il progetto di espansione del marchio nella Penisola. “Si tratta di un’autentica esclusiva che crediamo possa essere la chiave di volta per consolidare la nostra rete vendita in Italia, la qualità del nostro prodotto si sposa infatti a un progetto imprenditoriale chiaro e trasparente”. Attualmente i negozi Schmidt nel mondo sono circa 450, mentre in Italia ce ne sono al momento quattro: due a Torino e provincia, uno a Parma e uno a Bergamo, inaugurato un anno fa. Salm opera anche tramite negozi monomarca che vendono arredo a marchio Cuisinella.
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