Nuova campagna Tv per Febal Casa

Una nuova campagna Tv di Febal Casa debutta al fischio d’inizio della partita Italia-Inghilterra, che si terrà questa sera su Rai1 alle 20.42. Obiettivo del produttore di mobili è “celebrare l’italianità, l’unicità e la versatilità del brand”, come si legge su una nota dell’azienda. La campagna, realizzata da ItaliaBrandGroup, proseguirà nelle prossime 12 settimane sulle emittenti Rai e sarà contemporaneamente declinata attraverso una campagna Web. Le storie raccontate dagli spot Febal sono quelle di case che – come uno specchio della personalità e delle vicissitudini di chi le vive – mutano, si adattano ed evolvono in corrispondenza dei cambiamenti degli individui: “Concept dello spot è proprio l’idea che gli ambienti Febal Casa siano unici come la storia di chi li abita, ma allo stesso tempo versatili, capaci di accompagnarci in ogni fase della vita, adeguandosi a esigenze, gusti e abitudini”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it