Nuova campagna Lube per aumentare il walk-in

La campagna rafforza gli interventi precedenti e mira ad favorire il traffico negli oltre 1.500 punti vendita a marchio Lube e Creo in Italia 
|Esterno del Lube store di Francavilla Fontana (BR).|

Parte oggi 5 giugno una campagna Lube che riassume gli interventi precedenti e mira ad aumentare il walk in negli oltre 1.500 punti vendita a marchio Lube e Creo in Italia. 

La campagna ‘Entrate per credere’ segue le iniziative promosse nel corso del 2022 che hanno visto prima un contenimento degli aumenti seguito poi dal ‘Bloccaprezzo’ della scorsa estate, e oggi ancora una volta l’azienda si dimostra vicina alle esigenze dei consumatori cercando di sostenerli con iniziative concrete senza rinunciare alla qualità dei prodotti e dei materiali.

Nella nuova campagna pubblicitaria, che ai più anziani potrebbe ricordare il proverbiale tormentone di Guido Angeli per Aiazzone ‘Provare per credere’, si invita ad entrare nei propri store per verificare che gli slogan ‘abbassa i prezzi’ e ‘interessi zero’  riflettono la realtà “Trovare una soluzione vincente per i clienti fa parte del DNA naturale dell’Essere Lube e in un periodo di continua crescita dell’inflazione e del costo della vita”, comunica l’azienda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it