Electrolux presenta la nuova organizzazione marketing del cluster Italia – appena creato – che, secondo una nota aziendale, svolgerà un ruolo importante all’interno del progetto di marketing centrale del gruppo, che vuole avvicinarsi ai mercati, coinvolgerli nel processo di pianificazione e garantire un’efficace attivazione a 360 gradi.In particolare, Michele Sarli è stato nominato marketing manager Italy con la responsabilità di definire e attuare le strategie di marketing in una logica multibrand, integrando la strategia internazionale con le specifiche esigenze italiane.Mauro Del Savio è stato nominato trade marketing manager Italy, a capo di una nuova struttura dedicata formata da dieci persone, con focus sulla distribuzione sia nell’incasso sia nel free standing.Novità anche nel prodotto, con le nomine di Laura Tellini e Carlo Fanti, rispettivamente product line manager laundry e product line manager kitchen, mentre per lo sviluppo del settore dell’Home comfort è stata creata la funzione di Home comfort business development manager affidata a Pier Andrea Parigi. © RIPRODUZIONE RISERVATA In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it