Novità in Beko

Alessandro De Gregorio è il nuovo service manager di Beko Italy, a capo di una struttura di post vendita rinnovata e internalizzata, gestita e coordinata dalla sede di Milano. Proveniente da Indesit Company, da pochi mesi in Beko, il know-how di De Gregorio comprende la gestione del call center, dei centri assistenza e di service partners, fino al coordinamento delle attività di vendita ricambi, accessori e servizi. Negli ultimi tre anni ha ricoperto il ruolo di Service manager Polonia & Baltici, con responsabilità diretta in tutta l’area per l’assistenza al cliente finale e al trade.

Secondo una nota, la nuova organizzazione coinvolge anche il settore del bruno, con il marchio Grundig, grazie alla nomina del nuovo sales manager, Riccardo Milani, e sarà oggetto di nuove strategie commerciali e di posizionamento. Fra le novità annunciate per il marchio, l’introduzione sul mercato di una linea di piccoli elettrodomestici. Milani proviene da quasi quattro anni di esperienza nella vendita nel settore brown goods in Haier, dove è stato Key account manager; in precedenza aveva maturato esperienze in posizioni simili nel settore audio e telefonia con Wind e Melchioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it