Dal 1° settembre Heiko Maibach ha assunto la gestione del marketing e delle vendite di Express Küchen. La posizione che era diventata vacante a causa dell’improvvisa partenza di Eckhard Wefing è ora nuovamente occupata.
Eckhard Wefing ha avuto la gestione nelle sue mani per quasi 12 anni e ha portato l’azienda a un grande successo. Oggi Express Küchen, una filiale di Nolte Holding, è uno dei primi 10 produttori tedeschi di mobili da cucina. Una carriera all’interno del Gruppo, Heiko Maibach (61), esperto di vendita al dettaglio di mobili, è stato un uomo sin dall’inizio e ha svolto un ruolo chiave nella costruzione dell’azienda.
“Siamo lieti di essere riusciti a ricoprire il posto vacante di direttore vendite che proseguirà il percorso di crescita intrapreso con successo“, afferma Georg Konrad Nolte, Presidente del Supervisory Board di il Gruppo Nolte. Aggiunge Heiko Maibach “Express Küchen ha tutto il potenziale per un continuo sviluppo aziendale di grande successo. Con grande impegno, continuerò a lavorare per l’attuazione degli obiettivi dell’azienda in futuro“.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it