Non appena le autorità daranno il via libera, il produttore tedesco di cucine Nobilia diventerà azionista di minoranza del provider omnicanale francese Ubaldi.com. Grazie all’apporto di capitale Ubaldi potrà finanziare i suoi piani di espansione, scrive il sito tedesco Moebelkultur.de
In oltre 30 anni, Ubaldi.com è cresciuto principalmente come piattaforma online nell’elettronica di consumo.
La gamma comprende ora lavatrici, televisori, tostapane e dispositivi hi-fi oltre a mobili, illuminazione, tappeti e materassi. Durtante la pandemia, l’azienda è cresciuta del arrivando a 300 milioni di euro.
Oltre al marketplace online, supportato da un call center di 120 persone, Ubaldi ha una rete di dodici negozi, principalmente nel sud della Francia, tra cui un multistore di 7.000 mq a Nizza, Sono in programma due nuovi punti vendita a Nizza ea Parigi. In futuro, Ubaldi vuole costruire la propria attività costruendo multistore ed estendendosi all’aredamento.
Attraverso Ubaldi. Verl Gmbh (proprietaria del brand Nobilia) intende affiancare le vendite effettuate attraverso le sue reti in franchising francesi sia nelle cucine sia nei bagni e nell’arredamento generale.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it