Neff rinnova la partnership con il dj Bertallot

A fine marzo ha preso il via un nuovo format, Kitchen & Music, video-podcast prodotto da Neff e condotto dal dj
||

Neff ha rinnovato per il 2023 la partnership con Alessio Bertallot, musicista, autore, conduttore radiofonico e dj, per il progetto ‘Neff Sounds Good’.

La collaborazione, che nel 2022 ha riscosso un grande successo sui canali social del marchio e su Spotify, si amplia quest’anno con nuovi spin-off, pensati appositamente per la community di Neff.  A fine marzo ha preso il via un nuovo format, Kitchen & Music, video-podcast prodotto da Neff e condotto da Alessio Bertallot, che mette in relazione la cucina e la creatività in tutte le sue espressioni.

Quattro ospiti raccontano e cucinano

All’interno di Casa Neff, il dj ospita quattro grandi talenti per parlare insieme a loro di creatività e ispirazione, e scoprire come la passione per la cucina sia un ingrediente fondamentale nella vita di ogni giorno. Ogni ospite cucinerà una ricetta alla quale è particolarmente legato, con l’aiuto degli elettrodomestici NEFF. 

Protagonista del primo episodio il fotografo Pietro Baroni che, preparando un risotto alla milanese, parla della sua passione e del metodo creativo utilizzato.  I prossimi ospiti saranno il compositore e pianista Cesare Picco; l’artista Bernulia (aka Giulia Bernardelli) che realizza opere creative e immagini fantasiose immortalate in foto, e Paola Galloni, noto volto di MasterChef Italia.

Tutti i video del format ‘Kitchen & Music’ vivranno sul canale YouTube di Neff e sulla landing page del sito del brand dedicata all’intero progetto NEFF Sounds Good.

Bertallot ha aggiornato e arricchito le 8 playlist, già disponibili sul Spotify nel profilo di Neff, pensate per ispirare e accompagnare tutti coloro che amano sperimentare la creatività in cucina.

Neff sounds good su Spotify

Su Spotify anche il podcast ‘Neff Sounds Good’ che, in 6 puntate e con l’inconfondibile voce di Bertallot, racconta i retroscena più interessanti e le curiosità meno note di alcuni brani iconici della storia della musica: un tributo ai primi 20 anni dell’icona di NEFF, il forno Slide&Hide®.

Lo scorso anno abbiamo avuto conferma che il progetto NEFF Sounds Good incontra il pensiero e le passioni della community di NEFF. Musica, creatività, amore per la cucina e la propria casa, la convivialità… Alessio Bertallot è riuscito ad interpretare con grande sensibilità i valori del marchio. Siamo contenti di poter rinnovare la nostra collaborazione con lui ed arricchire questo progetto, unico nel suo genere, con nuovi spin-off che possano ispirare e coinvolgere ulteriormente il nostro pubblico”.  dichiara Sarah Evi, Brand Communication Manager di Neff.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it