BSH ha ideato per il marchio Neff una promozione inusuale per farsi conoscere dalle giovani generazioni. Con l’aiuto di alcuni artigiani del gelato, è stato infatti creato il gusto CookingMania di Neff già presente nei giorni del Salone del Mobile in 50 gelaterie tra le più prestigiose di Milano e dal 1° maggio in più di mille punti vendita in tutta Italia. “Insieme a una adeguata campagna di comunicazione all’interno delle gelaterie”, ha spiega Gi Yeon Choi, responsabile comunicazione di Neff e Gaggenau, “i consumatori che sceglieranno questo gusto, cioccolato e sciroppo di lampone, riceveranno subito una cartolina con un codice per accedere al Sito Internet del marchio e avere la possibilità vincere un kit targato Neff composto da un grembiule e un ricettario. Il premio finale prevede invece sette frigoriferi”. La campagna di comunicazione proseguirà fino alla fine di settembre.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it