Misurelli, Beko Italia: “Vogliamo diventare la terza marca nel built-in”

Sul numero in distribuzione di PC – che potete scaricare qui gratuitamente – c’è un contributo di Francesco Misurelli, General Manager di Beko Italia, sugli obiettivi e i nuovi lanci. Ecco cosa ci ha dichiarato.“Per il 2020 miriamo a un’ulteriore crescita a due cifre come Beko Italy: il nostro primo obiettivo è quello di diventare la terza marca nel built-in. Visti gli ottimi risultati, anche per quest’anno il marketing mix su cui lavoreremo non cambierà. Punteremo, infatti, su: prodotti di qualità con prestazioni e design distintivi …” Per quanto riguarda poi i temi e i lanci, Misurelli ci ha spiega to che le novità saranno tante. “La prima riguarderà la Domotica applicata agli elettrodomestici e vedrà il lancio ufficiale di HomeWhiz di Beko. Gli elettrodomestici che includeranno questo sistema saranno connessi tra loro e si potranno gestire da remoto tramite App: una soluzione ideale anche per il risparmio energetico. Tra le varie opzioni disponibili sarà possibile, in base all’elettrodomestico, selezionare il tipo di lavaggio, il programma di cottura desiderato, impostare l’orario di partenza dell’elettrodomestico, consultare e impostare nel forno una ricetta preimpostata e scegliere e scaricare sulla propria lavastoviglie programmi aggiuntivi. La partnership con Amazon Alexa e Google Assistant permetterà, inoltre, di integrare la Casa Smart di Beko con i dispositivi di controllo vocale. Per quanto riguarda le novità prodotto 2020 (integrate nel Sistema Homewhiz), sono da citare i nuovi frigoriferi della linea Montebianco 193x75cm con maxi-capacità 400 litri, che saranno dotati del sistema Total No Frost e del Comparto Variostore e i nuovi Forni dotati di Display Full Touch. Nei piani cottura a induzione ci sarà il nuovo Sistema Direct Control+ che darà la possibilità di controllare in modo autonomo ogni zona del piano. Infine, siamo i primi in Europa a presentare il Sistema Autodose per la lavastoviglie, anche nella linea da incasso, che permette di caricare il detersivo una volta al mese (23 lavaggi)”. Leggi l’intervista completa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it