Minotticucine, marchio conosciuto a livello mondiale per lo stile essenziale delle sue cucine dedicate a un target altissimo, taglia quest’anno l’importante traguardo dei 70 anni e festeggia aprendo due nuovi punti vendita, a Mombai e Nuova Delhi.
Quest’ultima inaugurazione seguirà le numerose già effettuate a partire dal 2014, anno di acquisizione del marchio da parte del Gruppo Asso, realtà imprenditoriale veronese radicata sul territorio da quasi trent’anni. Il Gruppo, che ha iniziato la propria attività con Asso Spa con la produzione di arredamenti e contract di alto livello nell’ambito del retail, ha aperto le proprie porte anche al mondo del design acquisendo due marchi storici del Made in Italy, dapprima Maistri e poi
minotticucine. Per quest’ultimo brand, nello specifico, il progetto imprenditoriale che Asso persegue prevede una radicale ristrutturazione commerciale a livello worldwide e una particolare attenzione alla salvaguardia del marchio oggetto negli ultimi anni di numerosi tentativi di imitazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it