Oltre 120 mila partecipanti, con un incremento superiore al 20% rispetto all’edizione del 2018, per un totale di 122 eventi gratuiti, tra storycooking, aperitivi, proiezioni, dj set, forum e charity, tenutisi dal 2 all’8 maggio nelle 10 main location disseminate tra il centro e la periferia della città – dalla Stage Kitchen in Piazza Duomo, dedicata agli eventi più spettacolari, alla Lifestyle Kitchen presso il CityLife Shopping District, dove sono stati analizzati i trend gastronomici, alla Fashion Kitchen del The Brian & Barry Building di San Babila, hub dove la moda ha incontrato il cibo, alla Young Kitchen dell’Università Iulm, teatro di dibattiti, esperienze e laboratori dedicati agli studenti, passando per il Samsung District in Porta Nuova, il Barrio’s alla Barona e Mare Culturale Urbano in via Novara. Sono questi i numeri dell’edizione 2019 della Milano Food Week (www.milanofoodweek.com), format di proprietà di Lievita, società del gruppo SG Company, che ha celebrato il proprio decennale. Oltre 80 sono stati gli “storycoooking” con protagonisti altrettanti chef, tra i più rappresentativi del panorama gastronomico italiano. Nel mese di novembre proseguiranno le celebrazioni per il decennale di Milano Food Week con gli award speciali – che poi si ripeteranno solo in occasione dei decennali della manifestazione – promossi per premiare i 10 protagonisti della rivoluzione di Milano e del mondo del food negli ultimi 10 anni.
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