Miele lancia ‘Chef stories’ su Youtube

La serie vuole portare il know how dell’alta cucina come ispirazione per migliorare la vita di tutti i giorni all’insegna della filosofia Immer besser.
chef del La Pergola di Roma

Miele lancia Chef Stories, una campagna di video content che indaga i segreti della gastronomia contemporanea, con un racconto intimo e valoriale di alcuni Chef stellati, accomunati da uno spirito pioneristico e un successo internazionale. La serie vuole portare il know how dell’alta cucina come ispirazione per migliorare la vita di tutti i giorni all’insegna della filosofia Immer besser.

I tre episodi vedranno tra i protagonisti gli Chef Heinz Beck e Norbert Niederkofler che rappresenteranno i pillar valoriali imprescindibili per il brand. Il percorso partirà dal concetto di equilibrio tra gusto e salute che verrà declinato attarverso le parole e la caratura dello Chef Beck, proseguirà con un focus sulla sostenibilità e l’importanza delle materie prime con Chef Niederkofler e si concluderà con uno sguardo al futuro e all’innovazione. In ogni episodio creeranno un piatto grazie alle potenzialità premium degli elettrodomestici Miele, che permettono di raggiungere altissimi risultati semplificandone i processi.

A partire dal 6 marzo è online sul canale Youtube di Miele Italia il primo episodio che prenderà il via dal ristorante La Pergola dello Chef Beck e terminerà al Miele Experience Center di Roma con la preparazione di una spigola con pastinaca glassata al miele di tiglio e aceto balsamico su salsa di erbe spontanee. ‘‘Collaboro con Miele, un brand con il quale condiviamo gli stessi valori: precisione, sostenibilità, tecnica, innovazione, qualità‘‘, afferma Beck che sottolinea inoltre il suo obiettivo di migliorare la qualità della nostra vita attraverso un’alimentazione sana e bilanciata.

Chef Stories si pone come un ulteriore tassello nel percorso che lega Miele all’alta ristorazione e che vede il brand al fianco di protagonisti ed eventi premium come, ad esempio, Care’s – The Ethical Chefs Days 2022, ormai giunto alla sua ottava edizione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it