Midea annuncia il lancio di una nuova linea di elettrodomestici da incasso a Marchio Midea in partnership con il player più importante dell’arredamento, Mondo Convenienza.
Il lancio della nuova linea è avvenuto in occasione della Milano Design Week 2023 nel quale Midea ha presentato il suo vasto range di prodotti Built-in. Progettati per adattarsi a tutti i bisogni della cucina contemporanea, i forni, i piani cottura, i frigoriferi e le lavastoviglie Midea sono disegnati concependo ogni prodotto come parte di un solo ecosistema, in cui ogni linea è accomunata dallo stesso linguaggio estetico a vantaggio della funzionalità che ogni famiglia può ritrovare nella propria casa.
Mondo Convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d’arredo al miglior rapporto qualità – prezzo sul mercato, per rendere la casa un progetto alla portata di tutti.
Mondo Convenienza conta 47 punti vendita e 41 hub logistici. Dal 2019 il brand si affaccia al mercato home furniture spagnolo, con l’apertura di 3 punti vendita e 2 hub logistici tra Madrid e Barcellona.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it