Midea in cucina con Sonia Peronaci

Built in e Ped del brand e di Master Kitchen protagonisti del programma in onda su La7d
Sonia Peronaci

Midea torna in televisione dopo il successo della campagna “La Vostra Casa, il Vostro Regno” con il programma In Cucina con Sonia, condotto da Sonia Peronaci e in onda su La7d da lunedì 14 ottobre. Le puntate andranno in onda dal lunedì al giovedì alle ore 14:00, sul canale 29 del Digitale Terrestre. Il venerdì ci sarà una puntata speciale con il meglio della settimana.

All’interno dello show, i prodotti Master Kitchen, pensati per il mondo dell’incasso, insieme ai piccoli elettrodomestici a marchio Midea, saranno protagonisti di numerose ricette e preparazioni. Tra gli strumenti utilizzati spiccano il forno a vapore da incasso OMK 141T FS SP BK, dotato di ben 14 funzioni di cottura per una versatilità senza pari; il piano a induzione IHMK 8082B SP BK con cappa integrata, che grazie ai comandi slide touch e ai 15 livelli di potenza, garantisce precisione e controllo; e la friggitrice ad aria MF-CY75A2, caratterizzata da un ampio oblò trasparente e un vaporizzatore interno, ideale per ottenere pietanze perfettamente croccanti fuori e morbide all’interno.

Questi elettrodomestici di alta qualità permetteranno a Sonia Peronaci, cuoca, conduttrice televisiva e fondatrice del celebre sito di cucina Giallo Zafferano, di dare vita alle sue ricette, dai classici della tradizione italiana alla cucina internazionale. Grazie alla sua esperienza e alla sua passione, Sonia metterà in risalto la ricchezza delle culture regionali ed enogastronomiche, sia italiane che mondiali, con il suo caratteristico linguaggio semplice e diretto per avvicinare il pubblico a nuove tecniche e sapori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it