Il 13 settembre i punti vendita Mercatone Uno di Occhiobello (Rovigo) e Madignano (Cremona) riapriranno al pubblico con un format totalmente rinnovato attraverso un layout moderno e una marcata verticalizzazione nella presentazione dei prodotti al fine di razionalizzare l’approccio commerciale. L’azienda sottolinea che “Il rinnovo degli store di Occhiobello e Madignano si inserisce nella più ampia ottica di rilancio dell’insegna Mercatone Uno, attiva nella ristrutturazione della propria rete di punti vendita che vuole offrire al cliente una nuova esperienza in negozio. Infatti, attraverso un percorso libero, Mercatone Uno porterà i clienti a scoprire un assortimento più ricco e ancora più ampio: i punti vendita di Occhiobello e Madignano si presentano come veri e propri Store 2.0, capaci di rispondere alle esigenze del consumatore offrendo un’esperienza di shopping innovativa e un approccio sempre più digitale – dall’inserimento di QR Code nei volantini, all’offerta del nuovo e-book Uno con Stile, fino ad arrivare all’app per smartphone per prenotare con un semplice touch un appuntamento con l’arredatore”. L’importante piano di ristrutturazione dei punti vendita ha già interessato 20 store sul territorio nazionale.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it