Mediastars premia Franke Chef Tour

La talent for brand agency Realize Networks si è distinta a livello nazionale grazie al progetto Franke Chef Tour, aggiudicandosi il XX premio tecnico della pubblicità Mediastars (categoria “Corporate Identity”), che quest’anno ha visto partecipare 527 progetti di comunicazione. Il progetto Franke Chef Tour, che ha “regalato” all’agenzia milanese anche la Special Star per la direzione creativa, si è distinto per originalità, engagement e per la capacità di comunicare – attraverso lo chef-testimonial Bruno Barbieri – i prodotti di punta di Franke. In occasione di un road show nei maggiori punti vendita italiani del marchio, lo chef ha raccontato i plus dei prodotti in edizione limitata della collezione Franke: piani cottura e forni, coordinati a lavelli, miscelatori, cappe e frigoriferi. In alcune tappe del giro, Barbieri si è esibito nella preparazione di un menù originale con l’ausilio di volontari scelti tra il pubblico. Per Realize Networks, che si è specializzata nel branded entertainment a tema culinario, è il secondo premio in due anni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it