Dal 20 novembre attraverso una combinazione di formati digital e social, la nuova campagna “Tutto in un unico carico, senza pensieri” firmata da Wpp sottolinea i plus della nuova linea di lavastoviglie Whirlpool: spazio inerno e Tecnologia 6° Senso.
“Quando le sfide quotidiane occupano meno spazio mentale e fisico, abbiamo più spazio per noi stessi”, spiega Roberto Grimaldi, Direttore Marketing di Whirlpool Italia. “Allo stesso modo, quando all’interno della lavastoviglie c’è più spazio per tutte le stoviglie, è più veloce e facile caricarla, in modo più intuitivo. Questo riduce il disordine e lascia più tempo e spazio per concentrarsi sul benessere. In Whirlpool crediamo che un design più intelligente possa aiutare nelle sfide di tutti i giorni e far risparmiare tempo prezioso per le cose della vita che contano di più”.
![Whirlpool_campagna MaxiSpace (2)|Whirlpool_campagna MaxiSpace (1)|Whirlpool_campagna MaxiSpace (3) ||](https://www.e-duesse.it/wp-content/uploads/2023/11/Whirlpool_campagna-MaxiSpace-1-300x125.png)
Un frame del filmato cuore della campagna Whirlpool MaxiSpace
Il concept creativo della campagna “Tutto in unico carico, senza pensieri” ribadisce questa narrazione del marchio. Il cuore della campagna è un nuovo film di 30 secondi – declinato in diversi formati per i canali digital – ancora una volta sviluppato dal pluripremiato regista Martin Werner. Lo spot racconta lo stress vissuto nel corso della giornata dalla protagonista, alle prese i problemi della quotidianità. Almeno a casa, però, può contare sulla nuova lavastoviglie MaxiSpace di Whirlpool che offre tutto lo spazio necessario per affrontare le faccende domestiche senza sforzo. Questo è reso possibile dal fatto che Whirlpool ha rivisto in chiave innovativa il design interno delle sue nuove lavastoviglie, introducendo caratteristiche rivoluzionarie come la vasca extra capiente con il 10% di spazio in più e l’innovativo SpaceClean, il 3° cestello più grande[2] progettato per caricare tutto senza sforzo, anche gli oggetti più grandi, compresi bicchieri altri fino a 13 cm e ciotole grandi. Soluzioni intuitive, in grado di dedicare più spazio al proprio benessere anche per la protagonista dello spot.
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