Mauro Mamoli conclude il mandato in Federmobili

Lo comunica il manager sulla sua pagina LinkedIn
Si conclude il mandato di Mauro Mamoli in qualità di presidente di Federmobili.
Il manager lo comunica via LinkedIn così: “La mia avventura come Presidente di Federmobili si è conclusa.
Un po’ di anticipo rispetto alla fine del mandato ma Federmobili aveva, da qualche anno, bisogno di una ristrutturazione e una riorganizzazione non più rimandabili: avrà, a breve, un nuovo assetto, nuove persone, un nuovo staff, un nuovo Consiglio ed un nuovo Presidente.
Sono stati anni bellissimi che mi hanno dato tanto come formazione ed esperienza. 
Ringrazio tutti quelli che mi hanno seguito in questi anni stimolandomi, complimentandosi o criticandomi: sono state occasioni di confronto e, per me, questo è stato fondamentale.
Un ringraziamento sentito va a tutto lo staff che mi ha accolto ed accompagnato in questi anni, persone straordinarie che spero di incontrare nuovamente nelle nostre future vite professionali: dal Direttore Laura Molla, agli assistenti di direzione Laura Galluzzo e Michele Gallucci, alla responsabile amministrativa Eleonora Zaffino, grazie di cuore!
Un altro grazie va a tutti i Consiglieri che si sono messi a disposizione della Federazione dedicando tempo, risorse ed idee! Grazie a Confcommercio-Imprese per l’Italia e Confcommercio Milano
La distribuzione tradizionale del mobile è una realtà economica importante di questo Paese e poterla rappresentare nelle sedi istituzionali è stato per me un piacere oltre che un onore!
Auguri a tutti!” 
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it