Martial Gil succede ad André Wehrhahn come CFO di Hansgrohe group

Il nuovo CFO lavora in Hansgrohe da oltre 20 anni. Era Sales Vicepresident per Medio Oriente, Africa, CSI e America Latina
(Copyright: Hansgrohe SE)

André Wehrhahn si dimetterà dalla carica di CFO di Hansgrohe il 30 giugno.  L’economista aziendale ha assunto la carica di Chief Financial Officer solo nell’ottobre 2021. Gli succederà Martial Gil, che lavora in Hansgrohe da oltre 20 anni. Ha iniziato la sua carriera come controllore finanziario presso la filiale francese di Hansgrohe e ne è stato nominato amministratore delegato nel 2010. In qualità di vicepresidente delle vendite per le regioni del Medio Oriente, dell’Africa, della CSI e dell’America Latina.

Klaus F. Jaenecke, presidente del consiglio di sorveglianza di Hansgrohe SE, ha commentato: “Vorremmo ringraziare sentitamente André Wehrhahn per il suo lavoro di successo negli ultimi anni. Oltre ai suoi servizi nel settore finanza e controllo, André Wehrhahn ha anche portato avanti in modo significativo lo sviluppo di progetti strategici come l’introduzione di S/4 HANA.” E aggiunge: “L’intero Consiglio di Sorveglianza si rammarica della decisione e auspica André Wehrhahn continua il successo. A lui e alla sua famiglia auguro il meglio e buona fortuna”.

Il resto del consiglio è composto da Frank Semling (57) rdirettore operativo e vicepresidente, Christophe Gourlan (51) in qualità di responsabile vendite. Sandra Richter (49) resta direttrice delle risorse umane, così come Hans Jürgen Kalmbach (49) presidente del consiglio d’amministrazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it