Marmomac: “Welcome Back to Verona”

La fiera annuncia la 55^ edizione in presenza con una campagna adv originale e totalmente rinnovata
||||||

Marmomac, la principale fiera internazionale dedicata al settore della pietra naturale in programma a Verona dal 29 settembre al 2 ottobre, annuncia il ritorno in presenza per la sua 55^ edizione con una campagna adv originale e totalmente rinnovata nel concept e nelle immagini.

Per la prima volta nella storia della manifestazione, infatti, la pietra cede il proprio posto, centrale nella promozione degli anni passati, alle donne e agli uomini della Community del marmo. Lo scopo è quello di sottolineare l’enorme somiglianza tra la pietra naturale, con le sue caratteristiche di eleganza, resistenza, forza e intramontabile charme, e gli operatori del settore, quasi a voler rendere loro omaggio riconoscendone il coraggio e la resilienza con cui hanno affrontato questo prolungato periodo di incertezza e difficoltà.

Quattro volti dominano la cartellonistica all’interno e all’esterno del quartiere fieristico, per accogliere i visitatori di Marmomac con un forte messaggio di speranza verso il futuro e con la consapevolezza di quello che il settore è stato in grado di affrontare nel recente passato.

Welcome Back to Verona, payoff della campagna, è quindi un benvenuto per il ritorno in presenza degli operatori internazionali di un intero comparto che rappresenta una eccellenza del made in Italy nel mondo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it