Mamoli, ok al concordato in continuità

A fine giugno scorso avevamo trattato il caso di Mamoli Robinetteria Spa, storica azienda di Lacchiarella (Mi), che aveva richiesto la procedura di concordato preventivo con mantenimento della continuità aziendale per scongiurare la chiusura definitiva. Il 4 novembre, dopo oltre 4 mesi, è arrivata la notizia dell’ammissione del concordato in continuità da parte del Tribunale di Milano.

I vertici aziendali hanno deciso di affidarsi a una squadra di professionisti ed esperti di crisis management per risollevare le sorti dell’azienda e farla ripartire.

Siamo orgogliosi del percorso fatto dalla nostra società, che ha dovuto attraversare momenti difficili, ma ha anche dimostrato di essere in grado di reagire – ha commentato Marco De Tomasi, presidente del Cda – grazie alla nostra determinazione e un team coeso e motivato siamo pronti ad affrontare insieme le nuove sfide. Siamo certi di poter contare in questo momento anche sulla fiducia dei nostri clienti e fornitori, già messa in atto da molti di loro, per raggiungere tutti insieme una meta comune”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it