Nel 2022 il Gruppo Lube ha aperto 100 nuovi store, che hanno portato la rete di negozi a insegna Cucine Lube e Creo Kitchens ad oltre 600 punti vendita certificati su tutto il territorio.
Il Gruppo Lube che si definisce “il primo brand nel settore dei mobili per cucina e al primo posto nella classifica dei cucinieri per quota di mercato nel territorio nazionale” ha chiuso il 2022 con un fatturato di 270 milioni di euro: un incremento vicino al 10% (21 milioni di euro) sul 2021 e ha proseguito nel corso dell’anno il piano di investimenti industria 4.0 che l’azienda ha iniziato nel 2018.
Come da tradizione, il 23 dicembre l’azienda ha riunito la sua grande famiglia composta da oltre 600 dipendenti per celebrare insieme il Natale e per condividere tutti insieme gli eventi e i risultati che hanno caratterizzato l’anno.
«Essere Lube significa essere unici, ma soprattutto essere uniti”, ha sottolineato l’AD Fabio Giulianelli , “Quest’anno più che mai abbiamo dimostrato che insieme i grandi traguardi sono sempre più vicini. L’eccellenza delle nostre cucine è ancora più presente in tutto il mondo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it